Calciomercato. Colpo a centrocampo per l’ Igea

cangi

Non conosce sosta la campagna di rafforzamento in casa giallorossa, in vista dell’imminente ripresa del campionato di Eccellenza.
Nelle scorse ore è stato infatti formalizzato l’approdo a Barcellona di Alessandro Cangemi, classe 1996, centrocampista/trequartista in forza fino alla fine del 2020 al Gelbison.
Curriculum importante per il giovane atleta palermitano, cresciuto tra Sport Village e giovanili rosanere.
Alessandro, prima di aver militato nella formazione campana di Vallo della Lucania, ha disputato sempre tornei in serie D con le maglie di Castrovillari, Acqui Terme, Città di Messina, Massese e Venezia, per un totale di 77 presenze condite da 14 marcature.
“Ho scelto Barcellona – dichiara il neo-acquisto Igeano – per il blasone e per la storia calcistica della Città, protagonista negli scorsi anni di campionati di categoria superiore.
E’ una piazza, senza nulla togliere a nessuno, che con l’Eccellenza non c’entra nulla.
Mi hanno inoltre parlato benissimo della Società e della Squadra e ciò ha fatto si che io non avessi esitazioni a scegliere. Conosco bene l’allenatore e molti dei componenti della rosa, e pertanto sono convinto che con questi ingredienti le aspettative non possano non essere elevate.
Metterò tutto il mio impegno a disposizione del gruppo, affinchè si possa tutti insieme arrivare più lontano possibile!”
Ufficio Stampa
ASD Igea 1946