Calciomercato : Che colpo dello Sporting Eubea ! Ufficiale l’ arrivo di Fabio D’ Agosta

dagosta

L’A.S.D. Sporting Eubea comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio D’Agosta, attaccante, classe ’85.

🏁L’arrivo di D’Agosta a Licodia Eubea è frutto di un meticoloso quanto accurato lavoro operato dal Direttore Sportivo Gabriele Astorino, il quale ha dedicato tutto se stesso per concludere questa lunga e complessa trattativa.

💣Un’ipotesi all’inizio inverosimile, si è invece trasformata con il passare del tempo in una possibilità sempre più concreta, che è sfociata con la firma ufficiale di Fabio D’Agosta allo Sporting Eubea.

⚽Il “ talento “ di Vittoria, che in questi anni ha fatto le fortune delle numerose realtà calcistiche nelle quali ha militato: Sancataldese, Santa Croce, Comiso, Vittoria, Tiger Brolo, Siracusa, Scordia, Sicula Leonzio, Acireale e Marina di Ragusa, non ha bisogno di ulteriori presentazioni a corredo.

🎬Noi, dal canto nostro, abbiamo voluto omaggiare Fabio D’Agosta con queste immagini, che esprimono nella forma più appropriata il concetto di talento a cui ci riferiamo.

#Welcome #Pocho7

📆Licodia Eubea, 06/07/2019