Calciomercato : Altro grande colpo in attacco del Ragusa calcio

alassani

L’Asd Ragusa Calcio 1949 non si ferma. E continua a riempire di tasselli molto interessanti il mosaico che porterà la squadra azzurra ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza. L’ultimo colpo messo a segno dal direttore generale Antonino Monterosso e dal direttore sportivo Emanuele Merola, sotto l’attenta cura del tecnico Alessandro Settineri, riguarda il giocatore di colore Mouhamed Alassani.
➡️L’esterno offensivo brevilineo, velocissimo, che salta l’uomo e vede la porta, è nato in Togo nel 1988 ed è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata del Rotonda calcio in Serie D oltre a farsi notare con la maglia del Lavello in Eccellenza, tanto da divenire l’oggetto del desiderio di numerose squadre. In passato ha indossato anche le casacche del Matera e Gallipoli (Serie C e D), Cosenza (Serie D).
▶️“E’ un ragazzo – spiega il diesse Merola (nella foto con Alassani) – che risponde perfettamente alle caratteristiche richiesteci dal tecnico e lo abbiamo accontentato con un innesto di qualità. Tra l’altro, è stato con noi già in prova e abbiamo potuto testare le sue peculiarità, davvero notevoli”.
💪“Con Alassani – sottolinea il direttore generale Monterosso – la pattuglia del Ragusa calcio si arricchisce di un altro elemento di un certo spessore rispettando appieno quelle che sono le indicazioni del presidente Nicola D’Amico e dei vice presidenti Orazio Ursino e Massimo Castiglia che ci tengono a far sì che la squadra azzurra possa disputare una stagione, la prossima, da protagonista”.