Calciomercato : Acicatena grande protagonista . Ufficializzati altri tre acquisti

aciiiiiiiii

Continua la campagna di rafforzamento dell’Acicatena Calcio 1973 in vista dell’ormai imminente inizio della prossima stagione agonistica che vedrà i biancorossi ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza nella veste di ambiziosa neopromossa.
Alla corte del nuovo tecnico, Natale Serafino, sono arrivati ufficialmente il centrale di difesa #Alfio #Bisicchia proveniente dal #RealAci, con trascorsi nel #Pedara, nell’F.C Aci S.Antonio Calcio e proprio nell’#Acicatena in Serie D. Inoltre, il direttore sportivo Nino Marchetti e il direttore generale Enzo Adornetto hanno confermato gli acquisti dell’esterno d’attacco Simone Palma (19 anni, classe 2000, proveniente dal Mascalucia San Pio X) e del suo coetaneo Sebi Raciti che lo scorso anno indossava la maglia del #RealAci in Eccellenza.
La società, inoltre, comunica che dal prossimo #1Agosto la squadra effettuerà il #RitiroPrecampionato al #Polivalente di Aci San Filippo, mentre il #30Luglio alle ore 20, nel #chiostro del Palazzo Comunale di Aci Catena, si terrà la #PresentazioneUfficiale di società e squadra alla presenza delle Autorità Cittadine e della tifoseria.