Calcio : il programma odierno di Dimensione Radio. Tre le gare in diretta

dimensione

Oggi, su Dimensione Radio:

– a partire dalle 14.55 sul 1° canale (www.dimensioneradio.com) la radiocronaca di CITTA’ DI MESSINA – PORTICI, Serie D 4^ giornata, in diretta dallo Stadio “San Filppo – Franco Scoglio” di Messina, a cura di Filippo D’Angelo e Alessandro Triolo;

– a partire dalle 15.25 sul 2° canale (www.dimensioneradio.net) la radiocronaca di BIANCAVILLA – MILAZZO, Eccellenza Siciliana Gir. B 5^ giornata, in diretta dallo Stadio “Orazio Raiti” di Biancavilla (CT), a cura di Salvo Italiano. La disputa della gara, prima a forte rischio di rinvio poichè a seguito alle scosse di terremoto avvertite nella nottata di sabato, l’impianto “Orazio Raiti” era stato scelto come punto di raccolta e di messa in sicurezza per molte famiglie locali, è stata assicurata nel pomeriggio di ieri.

– a partire dalle 14.55 sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/dimensioneradio.1) l’audiocronaca di IGEA VIRTUS – BARI, Serie D 4^ giornata, in diretta dallo Stadio “D’Alcontres – Barone” di Barcellona P.G. (ME), a cura di Domenico La Cava.