Biancavilla : Si lavora alla nuova stagione di Eccellenza , a Breve organigramma societario , staff tecnico e la rosa dei giocatori

biancavillaaa

La stagione calcistica 2018/2019 è, oramai, alle porte e l’Asd Calcio Biancavilla sta già scaldando i motori per preparare al meglio il prossimo campionato di Eccellenza.

Un duro ed intenso mese di lavoro, svolto dal presidente Giuseppe Furnari, incentrato sulla pianificazione sportiva a 360° e sul rafforzamento della compagine dirigenziale.
In virtù di queste esigenze, accogliamo con estrema soddisfazione, ed annunciamo ufficialmente, l’ingresso del neo socio SALVATORE VENTURA, stimato imprenditore biancavillese, che ha deciso di mettersi in gioco, sposando in pieno il nuovo progetto sportivo, e contribuendo con impegno, passione e voglia di far bene alla causa gialloblù.

La società continua, dunque, a monitorare tutti gli aspetti per poter allestire una rosa che possa mantenere invariato il livello tecnico, umano e sportivo già mostrato nello scorso campionato.
Passione, sacrificio, voglia di mettersi in gioco e di scommettersi ancora una volta: sono queste le basi sulle quali ripartire.

A brevissimo verrà ufficializzato l’organigramma gialloblù, e presentati i volti della rosa e dello staff tecnico.

Responsabile alla comunicazione
Stefania Cosentino