Biancavilla : Ritorna Giuseppe Viglianisi. Firma il Giovane Barbaro

viglianisi

Un altro gradito ritorno in maglia gialloblú, quello di Giuseppe Viglianisi che, nel corso della sua lunga carriera, ha intrecciato in maniera solida e continua il suo destino con quello del Calcio Biancavilla.

Due le promozioni conquistate vestendo la maglia biancavillese: la prima nel 2016, quando la compagine di patron Furnari conquistò l’eccellenza con ben sei giornate d’anticipo. La seconda, nel 2019, quando arrivò la tanto attesa serie D, dopo aver vinto i play off nazionali di Eccellenza.

Centrocampista, classe ’89, fa della duttilità la sua arma migliore. Dotato di un’ottima visione di gioco a cui unisce tecnica, personalità ed esperienza.
Dopo aver indossato le maglie di Belpasso, Trevastagni, Valverde, San Pio X e Paternò e Giarre, torna alla corte di mister Basile pronto a cominciare questa nuova importante stagione.

Bentornato, Giuseppe!

In foto da sinistra: il direttore generale Alessandro Santagati, il presidente Giuseppe Furnari, Giuseppe Viglianisi e il vice presidente Gaetano Sant’Elena.

Un altro giovane talento catanese si aggrega ufficialmente alla rosa biancavillese: si tratta del centrocampista, classe ’00, Francesco Barbaro.

Francesco, cresciuto nel settore giovanile del Catania prima e del Siracusa poi, a dispetto della giovane età, ha già alle spalle diverse esperienze in Serie D, avendo già indossato, nelle precedenti stagioni, le maglie di Picerno, Palmese e Marsala, senza dimenticare le esperienze in Eccellenza con la San Pio X ed il Rosolini.

Adesso inizia la tappa biancavillese, certi che possa contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati.