Biancavilla : Oggi positivo incontro con Il Sindaco. Intanto continuano le operazioni di mercato

furnari sindaco

Si è svolto questa mattina, presso l’aula consiliare del comune di Biancavilla l’incontro tra la dirigenza gialloblú al completo, ed il sindaco Antonio Bonanno.

Il presidente Furnari ha illustrato con orgoglio, al primo cittadino biancavillese, gli obiettivi prossimi della società, che si appresta a vivere la sua seconda stagione in Serie D.

Tanti gli argomenti affrontati, tra cui la gestione e la riqualificazione dello stadio comunale Orazio Raiti, con l’auspicio che l’intera città, l’amministrazione, le aziende locali e tutti i cittadini stiano sempre più vicini alla squadra.

Il Calcio Biancavilla è un bene di tutti, fiore all’occhiello della comunità, e per questo va preservato, protetto e sostenuto.

Ufficiale: il giovane catanese Salvatore Mollica entra ufficialmente a far parte della rosa guidata da mister Basile.

Mollica, difensore classe ’00, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile de La Meridiana, dove ha avuto modo di formarsi umanamente e tecnicamente, nelle ultime due stagioni si è reso protagonista, in Eccellenza, in una piazza importante come quella di Palazzolo.

In maglia gialloverde saranno 45 le presente totali collezionate da Mollica.
Un elemento di grande talento e prospettiva, pronto a donare tutto sé stesso in questa nuova importante avventura.

Benvenuto Salvatore!

Un’altra importantissima riconferma in casa Biancavilla, stavolta all’interno dello staff tecnico: Mario Noto anche quest’anno si prenderà cura dei nostri portieri.

Ex calciatore, con alle spalle una lunga carriera tra i dilettanti, dopo aver cominciato la carriera di preparatore dei portieri prima alla Meridiana e poi a Mascalucia, dedicandosi ai rispettivi settori giovanili, si è preso cura dei portieri in società importanti quali Atletico Catania, Paternò e Viagrande in Eccellenza.

Lo scorso anno ha avuto modo di lavorare, egregiamente, in casa Biancavilla e adesso è pronto a ripartire!

Buon lavoro, mister!

 

 

La scorsa stagione ha difeso con carattere e personalità la porta gialloblú, e continuerà a farlo anche quest’anno: stiamo parlando di Loris Genovese, giovane portiere classe ’00.

Cresciuto calcisticamente nella Berretti del Siracusa, con cui ha avuto modo di esordire in prima squadra in Serie C, lo scorso anno ha collezionato 23 presenze in Serie D con la maglia biancavillese, crescendo in maniera esponenziale partita dopo partita.

Un giovane di talento e prospettiva, deciso più che mai a dimostrare ancora tutto il suo valore.

Bentornato, Loris!