Serie D : IL Biancavilla sifida la Palmese di Mister Venuto. Pidatella ” Domani ci attende una vera battaglia”

pidatella

“Sono dispiaciuto per la sconfitta subita contro il Marsala e quindi per la conseguente eliminazione dalla Coppa, ma dobbiamo essere dispiaciuti tutti perché abbiamo dimostrato poco.
Detto questo dobbiamo guardare avanti, come abbiamo sempre fatto, e pensare al campionato perché domani ci attende una vera battaglia.

Non dobbiamo guardare al percorso fatto fino ad ora dalla Palmese, ma guardare il nostro di percorso, perché sappiamo bene che basta un attimo per rovinare tutto. A volte capita che per accumulare dei punti, occorrano dei mesi ma per perderli basta un attimo.
Non vogliamo commettere errori perché è vero che possiamo perdere con chiunque, ma sappiamo anche che possiamo fare male a chiunque.

Non guardiamo al calendario imminente perché saranno non settimane, ma mesi tosti fino ad aprile, perché è questa la Serie D.
Ci sono squadre importanti in questo campionato, squadre attardate che prima o poi si sbloccheranno, e quindi sarà più dura per tutti. Non dobbiamo sottovalutare nessuno e dobbiamo essere pronti a lottare, a contrastare, ad accorciare la squadra, a vincere quanti più contrasti possibile ed essere sempre attenti a tutto”.

palmese12