Biancavilla calcio : Importante l’ aiuto dell’ imprenditoria locale. Incontro con il Sindaco

dav

dav

Fare sport é anche un veicolo per la promozione delle Eccellenze del territorio, di quanto di positivo offre il territorio biancavillese. Avvicinare la città alla squadra e attivare un percorso che porti ad identificarsi nei colori della maglia. Questo lo scopo della conferenza stampa ospitata nella stanza del sindaco di Biancavilla, Giuseppe Glorioso, che ha fatto fatto luce sulla vicenda relativa alla realizzazione delle tanto attese tribune.
“Il progetto è stato appaltato, ha dichiarato il primo cittadino. Presto partiranno i lavori. Intanto lancio un appello agli Imprenditori locali:state accanto alla squadra. Ha bisogno di tutti. Mi rivolgo ai piccoli e grandi imprenditori. Sostenere la squadra significa promuovere i nostri prodotti. Ci impegneremo come amministrazione a cercare tutte le forze e raccogliere le somme utili ad affrontare la prossima stagione.”

IMG-20170711-WA0026
A prender la parola è stato poi il presidente dell’asd Calcio Biancavilla, Giuseppe Furnari che, dopo aver tracciato un bilancio della passata stagione, ha sottolineato quanto, facendo tesoro degli errori compiuti lo scorso anno, sua necessario e, al più presto
migliorare le condizioni dello stadio comunale “Orazio Raiti” in termini di tribune che molto spesso non essendoci hanno provocato l’allontanamento del cittadino dalla squadra.
“Ciò che desideriamo – ha affermato il presidente Furnari – è il coinvolgimento di tutta la città. Vogliamo che la città si identifichi nella squadra che la rappresenta e che diventi, a sua volta veicolo al di fuori delle mura biancavillesi, di tutte le positività che offre il nostro territorio. L’invito è rivolto a tutti. Vogliamo che il momento sportivo diventi occasione per esportare le nostre eccellenza laddove andremo in trasferta.”

Presenti oggi alla conferenza gli Imprenditori locali, il responsabile della locale Confcommercio e la dirigenza del Calcio Biancavilla . Quello di oggi è stato il primo di altri incontri con l’imprenditoria locale nel tentativo di reperire ed investire le risorse utili a far decollare il sogno giallo-blu.

Addetto stampa ASD Calcio Biancavilla 1990
Federica Zammataro