Biancavilla calcio : Confermato Mister Gaspare Cacciola e il suo staff

bianc

La società ASD Calcio Biancavilla 1990 con in testa il presidente, avv. Giuseppe Furnari, attraverso la presente, intende comunicare che: alla guida della squadra, per la prossima stagione nel campionato d’Eccellenza, è stato riconfermato il tecnico Gaspare Cacciola con tutto il suo staff.

La società, con tutti i suoi dirigenti, intanto, si si sta muovendo su tutti i fronti per programmare la stagione a venire auspicando ad una maggiore collaborazione e ad un maggiore interesse da parte dell’amministrazione comunale, essenziale supporto per una realtà, come l’ASD Calcio Biancavilla, che ha dato tanto per la città, approdando, nella stagione 2015/2016, come si ricorderà, alla massima categoria regionale, dopo otto lunghi anni. Un cammino trionfale per il Biancavilla che ha ottenuto 19 vittorie in 21 gare con 57 punti, varcando la soglia dell’Eccellenza.

“Vogliamo creare le condizioni ottimali – afferma il presidente Furnari – per essere pronti ad affrontare a testa alta la prossima stagione. E’necessaria la collaborazione di tutti, dal mondo dell’imprenditoria, che possa sposare questo progetto, all’amministrazione. Il supporto logistico di quest’ultima, per noi, rappresenta un elemento essenziale. Auspichiamo il meglio per portare avanti questo grande sogno giallo-blu.”

Addetto stampa ASD Calcio Biancavilla 1990
Federica Zammataro