Bagheria Città delle Ville : Riconfermato Mister Marco Mineo

mineo1

La notizia era nell’aria ed ecco arrivare l’ufficialità con la conferma per il terzo anno di fila di mister Marco Mineo sulla panchina del Bagheria Città delle Ville.

“Sono felicissimo” esordisce così ai nostri microfoni il mister bagherese “come ho sempre detto allenare il Bagheria è il massimo che io possa aspirare. E’ la squadra di cui tifo sempre e allenarla è una cosa molto bella, stimolante e importante. Ripartiamo dal gruppo di ragazzi bagheresi che bene ha fatto in questi anni, dal ritorno in Bagheria in Promozione fino all’ottimo campionato in crescendo di questa stagione appena conclusa. Anche loro hanno Bagheria nel cuore.”

Mister Mineo si prepara quindi alla nuova stagione in attesa di nuovi rinforzi:

“Se ci saranno le condizioni di poter acquistare giocatori per migliorare la rosa allora ben venga. Dobbiamo puntare in alto, per come sono fatto io, il miglioramento deve essere alla base di tutto. Quest’anno il nostro obiettivo dichiarato è stata la salvezza, in realtà questa città vuole di più, ma tutti noi vogliamo il massimo da questa squadra, a partire da me, dai tifosi e dalla società che ha grandi ambizioni. Vediamo quello che succede, ma l’idea è quello di lottare per il vertice”

Manuel Busetta – Area Comunicazione ASD Bagheria Città delle Ville