Atletico Catania : ritornano tre argentini e il classe 2002 Luca Timpano

atletico

Luca Timpano classe 2002 sarà a disposizione di mister Coppa già dalla trasferta di Enna. Provenienza Siracusa,dove ha contribuito alla promozione degli Aretusei,il giovane attaccante catanese ha già militato nell’Atletico nella parte iniziale della scorsa stagione

Sono sbarcati a Catania nelle prime ore della giornata i 3 calciatori argentini in forza all’Atletico Catania. Pavisich,Llama e Cortes sono tornati in Italia con grande entusiasmo e con la voglia di rimettere subito piede in un campo di calcio.
“È stata un assenza pesante quella dal calcio – dice Llama – non era mai accaduto di stare così tanto tempo fermi,non vedo l’ora di potermi rivedere con i miei compagni”. Gli fa eco Cortes “più l’aereo si avvicinava a Catania più non vedevo l’ora di scendere, sono tornato carico e voglio subito mettermi a disposizione del mister”. Dovrà scontare ancora 3 giornate di squalifica il bomber Pavisich ” ho visto la partita di domenica scorsa, abbiamo una squadra completa e che se la giocherà con chiunque, non temiamo nessuno. Mi dispiace non poter dare da subito il mio contributo,ma i tifosi possono stare certi che appena potrò giocare metterò l’anima per il bene dell’Atletico.”
I tre argentini si sono subito integrati al gruppo e già oggi hanno svolto il primo allenamento con il resto della squadra.