Atletico Catania : Ritorna il difensore Fabio Timoniere

timoniere

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questo motivetto di qualche anno fa di Venditti fa proprio al caso di Fabio Timoniere e dell’Atletico Catania Nella prossima stagione sportiva che L’Atletico disputerà in Eccellenza potrà avvalersi delle prestazioni del centrale difensivo. La sua esperienza e la sua leadership sono oro colato per il tecnico Richichi che già lo scorso anno si avvalse delle sue prestazioni. E proprio dalla scorsa stagione parte la disamina di Timoniere,enfant prodige del settore giovanile atletista, ex Inter, Cosenza, Andria tanto per citare qualche squadra della sua lunga carriera da calciatore :
“Non potevo tollerare come fosse finita male la mia esperienza dello scorso anno – dice Timoniere – l’abbandono della società,la mancanza di riferimento gestionali,il totale disinteresse della proprietà mi ha fatto prendere la decisione di lasciare la squadra. Visto poi come sono andate le cose un pensierino a posteriori l’ho fatto. Adesso è come essere tornato casa,lo scorso anno ho giocato altrove il resto della stagione ma il mio primo pensiero domenicale dopo la partita era sapere il risultato dell’Atletico. Del resto questa è casa mia, grazie a questa società ho avuto la possibilità di fare il calciatore professionista.
Se ho avuto la possibilità di condividere lo spogliatoio con campioni come Ronaldo o Zamorano e grazie a questa maglia,per questa maglia voglio continuare a dare il massimo. L’entusiasmo del presidente Drago e del DS Maimone saranno linfa vitale per il nuovo gruppo che stiamo componendo.”
Un rinforzo importante per la difesa atletista come sostiene il DS Maimone
“Timoniere ci darà esperienza e qualità è un atletista vero e noi vogliamo che le bandiere di questa società stiano con noi e per noi”

Atletico Catania