Atletico Catania : Riconfermato Mister Richichi, preso l’ attaccante Belluso

richichi

Sarà Antonio Richichi il tecnico che guiderà l’Atletico Catania dalla panchina nel prossimo torneo di Eccellenza. La conferma era nell’aria,visto il miracoloso risultato ottenuto nel finale di stagione,ma è stato lo stesso Ds Maimone a certificarla qualche giorno fa.
“Sono orgoglioso di sedere ancora su una panchina blasonata,ambita,ma che sento sempre più mia. L’Atletico per me è qualcosa di importante,sono legato a questo ambiente ai nostri straordinari tifosi. Sono contento e felice della scelta della società che ringrazio perchè in 3 mesi ha fatto il possibile e l’impossibile per cercare di farci stare bene. Faremo una squadra motivata,cercando di portare atleti che possano capire l’importanza di chiamarsi Atletico e il peso che ha questa maglia. Non faremo le capriole per prendere in giro atleti promettendo la luna. Da noi ci sarà il giusto. La serietà del Presidente Drago del Ds Maimone vanno rispettate col massimo dell’impegno e del sacrificio”

34189192_924917437680769_1276590496575127552_n

È un attaccante il primo innesto dell’Atletico Catania per la nuova stagione agonistica. Chiaro il segnale che il Presidente Drago e il suo alter ego il Ds Maimone vogliono inviare all’ambiente, sarà un Atletico d’attacco, sfrontato e indomito quello 2018/19.
Luca Belluso è un attaccante moderno in grado di poter ricoprire tutti i ruoli in un tridente offensivo oltre che agire da trequartista. Rapido e forte tecnicamente il giovane attaccante,che proprio oggi compie 24 anni (Auguri da tutto il mondo atletista) ha già le idee abbastanza chiare : ” È mia natura quella di non avere timore di nulla in campo,mi spendo sempre al 100%, non riesco mai a tornare negli spogliatoi non esausto. Ringrazio il Ds Maimone per avermi dato questa grande opportunità di indossare la storica e importante maglia dell’Atletico in una stagione che sono sicuro sarà entusiasmante. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Richichi,che non conosco personalmente,ma conosco di fama per il grande lavoro che svolge con i ragazzi”
Contento anche Maimone che piazza un importante colpo di mercato già nelle battute iniziali : “Luca la scorsa stagione era a Biancavilla ed è un innesto importante per il tipo di gioco che predilige Richichi. Lo conosco sin da bambino, è cresciuto insieme a mio figlio e quindi l’ho sempre ammirato nel suo percorso di crescita come atleta. Sono sicuro che ci darà una grande mano e che per il tipo di passione che mette nei 90 minuti diventerà presto un beniamino dei nostri tifosi”
Parte dunque col piede giusto il calciomercato atletista e a sentire parlare il Ds le novità non dovrebbero mancare già nei prossimi giorni

Fonte : Pagina Facebook Atletico Catania