Atletico Catania : Ingaggiato Gabriele Vitale. Rinnova Mario Gallipoli

atletico

Ancora un giovane di valore va ad arricchire il gruppo di Richichi, si tratta dell’esterno basso Gabriele Vitale. Cresciuto nel settore giovanile del Catania e poi trasferitosi ad Acireale alla corte di mister Infantino, Vitale fa della corsa e della tecnica i suoi punti di forza. Il giovane sarà a disposizione di Richichi sin dall’inizio della preparazione.

È l’eroe di Caltagirone,la sua corsa pazza di gioia resterà scolpita nella memoria del tifoso atletista. Quel gol al ’93 lo ha reso immortale e trasferito per sempre nei cuori atletisti. Dopo un leggero distacco,dovuto agli impegni lavorativi di Mario Gallipoli, adesso è ufficiale l’esterno nativo di Acireale sarà ancora una stagione in maglia atletista.
“Sono felice per me è un onore giocare per l’Atletico Catania. Stavo male perché allenandoci di sera,a causa dei miei impegni lavorativi, non sarei potuto essere del gruppo,ma visto che adesso ci alleneremo nel pomeriggio a Monte Po’, ho subito detto si alla proposta del direttore Maimone. Quel gol a Caltagirone mi ha fatto provare la più grande gioia della mia carriera,sono contento che la mia esperienza con questa maglia possa continuare”