Catania calcio : il mercato si chiude con due cessioni e un arrivo

calciocatania

Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Sarno all’U.S. Triestina Calcio 1918,
a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in base al numero di presenze. All’attaccante campano, che in maglia rossazzurra ha disputato 28 gare e realizzato 6 gol, l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Capanni, nato a Città di Castello (Perugia) il 2 dicembre 2000. Cresciuto nel settore giovanile della società lombarda, l’esterno offensivo umbro ha collezionato nell’arco di due stagioni con la Primavera rossonera 59 presenze, firmando 10 reti e 13 assist. Nel 2019/20 Capanni ha esordito in ambito professionistico con la maglia del Novara, sommando undici presenze e siglando un gol nel girone A del campionato Serie C.

Il Calcio Catania comunica di aver ceduto alla Società Sportiva Lazio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gian Marco Distefano, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto. All’attaccante catanese, cresciuto nel nostro settore giovanile, i migliori auguri per la nuova avventura professionale.