ASD Sant’ Anna acquisito il titolo di promozione , ecco il primo colpo di mercato

primo1

L’A.s.d. S.Anna comunica ai propri tifosi, che per la prima volta, una squadra rappresentante il comune flavese, partecipera’ al campionato di PROMOZIONE!!!!
I gialloverdi, alla quale spettava il ripescaggio, quale squadra perdente nella finale play off, anticipa i tempi acquisendo il titolo della Nuova Sancis, cosi da poter programmare la nuova stagione.

COMUNICATO CONGIUNTO ASD CANTERA RIBOLLA E ASD SANT’ANNA

Le due società, attraverso i presidenti Gallina e Marino (in foto), annunciano la nascita di una collaborazione in vista della stagione sportiva 2018-19.

Questa vedrà la cessione del titolo di promozione – facente capo alla società ASD Nuova Sancis – al Sant’Anna, quest’anno arrivato sino alla finale playoff del campionato di Prima Categoria. Non si tratta di un disimpegno da parte della Cantera Ribolla, bensì di un rafforzamento per quanto riguarda la prima squadra che nascerà in quel di Santa Flavia.

L’accordo tra le parti prevede anche una stretta collaborazione per il settore giovanile, con l’obiettivo di rafforzare quello in seno al Sant’Anna e consolidare ancor di più quello creato quest’anno dalla Cantera Ribolla, giunto sino alla finale regionale con la categoria Allievi.

Primo colpo di mercato della nuova era S.Anna.
Arriva, seppur giovane, l’esperto centrocampista, Andrea Megna, classe 96, che vanta gia’ presenze, da protagonista, nei campionati di Promozione ed Eccellenza, con Castelbuonese, Villabate (dove ha vinto il campionato) e Pol. Castelbuono.
Nell’ultima stagione, dopo aver iniziato il campionato d’Eccellenza con il Castelbuono, ha dovuto lasciare per motivi di lavoro, quindi dopo un anno sabbatico, tornera’ a calcare i terreni di gioco e lo fara’ difendendo la maglia gialloverde del S.Anna.
Andrea Megna e’ cresciuto nel settore giovanile del Villabate, dove conobbe mister Angelo Tomasello, ed a distanza di qualche anno i due incrociano nuovamente il loro destino calcistico.
Il Presidente Marino, i dirigenti e lo staff, gli augurano buon lavoro ed in bocca al lupo per la stagione.