Amichevoli : Real Siracusa Belvedere – Fc Motta 1-1

reala

Terza amichevole per il REAL SIRACUSA Belvedere, dopo quella di Mercoledì, al “Giorgio Di Bari” di Via Lazio, contro l’FC Motta di Mister Alessandro Di Maria, formazione che parteciperà al prossimo torneo di Promozione, girone C. Partita che forse per il gran caldo di oggi pomeriggio non si è tenuta su ritmi alti sia dagli uomini di Mister #Maiorca che dal Motta, ma che in ogni caso a fatto vedere delle buone trame di gioco sia dagli uomini di mister Maiorca che da quelli di Di Maria che in squadra vanta gente di categoria come Montalto, Inserra, Giacone, Maiesano, Luca, il portiere Gulisano e per ultimo l’ottimo Sinatra. Per l’occasione i Biancorossi schierano forse la formazione antiSiracusa viste le tante assenze per squalifica ed infortuni. Primo tempo che si chiude sul risultato di 0-0 con gli ospiti che al 90’ minuti si divorano un rigore con Montalto. Nel secondo tempo padroni di casa che si portano in vantaggio con #Melluzzo su assist di #Quarto. Dieci minuti dopo gli ospiti pervengono al pareggio per uno svarione difensivo. Si chiude in parità 1-1.

Real Siracusa Belvedere (1^ tempo): Latino, Di Domenico, Midolo (Saraceno), Linares, Spinelli, Martines, Di Natale, Sillah Kebba, Melluzzo, Quarto, Greco. All. Maiorca E.

Real Siracusa Belvedere (2^ Tempo): Newman, Di Domenico (Sampson), Saraceno, Ruiz, Rametta (Mazzone), Iacono, Formisano, Linares, Melluzzo (La Gioia), Quarto, Greco.