Amichevoli estive : Igea Virtus – Equipe Sicilia 7-1

igea1

L’Igea Virtus, si aggiudica la vittoria nella prima amichevole di questa stagione, in uno stadio D’Alcontres che contava oltre un centinaio di appassionati, Mister Raffaele ha schierato un determinato 4-3-3 con : Ingrassia, Ferrante, Dall’Oglio, D’Antonio, Pitarresi, Santamaria, Biondo G, Ciancimino, Biondo S, Scalzone e Biondi.
Un primo tempo in cui si percepisce che i ragazzi siano carichi di lavoro, ma pone le idee e le trame di gioco, chiuso per 3-0, grazie alle reti di Pitarresi, Scalzone (Rig.) e Biondi.
Altrettanto positivo è stato il secondo tempo, in cui il Mister ha fatto diversi cambi, includendo molti giovani, infatti, ha sbloccare il risultato ci pensa proprio il giovane Bucolo, seguito da una doppietta di Biondo Giovanni e chiuso dal rigore di Biondo Santino.
Al termine dell’incontro abbiamo sentito le parole di Mister Peppe Raffaele, che ha dichiarato: “Numericamente parlando il risultato di questo incontro è poco importante, ci è servito per mettere minuti nelle gambe, stiamo lavorando duramente per arrivare al meglio alla prima partita di coppa.”

Mimmo Aragona (Dirigente Addetto Comunicazione)