Amichevoli : Akragas – Atletico Campofranco 2-0 . Palmiero e Cocuzza in gol

allenamento congiunto co il Campofranco (1)60

Buon test quello di  ieri  pomeriggio per l’Akragas, che all’Esseneto in un allenamento congiunto ha affrontato la formazione dell’Atletico Campofranco del campionato regionale di Eccellenza. I biancoazzurri di mister Di Napoli si sono imposti con il punteggio di 2-0 con entrambe le reti siglate nel corso del primo tempo: Luca Palmiero direttamente su punizione e Totò Cocuzza al termine di una bella azione corale.

L’Akragas ha mostrato la giusta compattezza tra i reparti ed una buona condizione atletica. Thiago e compagni, domenica, 19 marzo, ospiteranno il Matera, calcio d’inizio alle ore 14,30, per la 30esima giornata del campionato di Lega Pro, girone C.

Ecco le formazioni che sono scese in campo nel primo tempo:

Akragas: Pane, Mileto, Russo, Rotulo, Caternicchia, Sepe, Coppola, Palmiero, Cocuzza, Longo, Leveque. All.: Raffaele Di Napoli

Atl. Campofranco: Lo Nardo, Giovenco, Immesi, Azzara, Di Maggio, Provenzano, Corso, Duro, Serio, Costa, Abbate. All.: Lucio Sapia

Arbitro: Salvatore Abid

Nella ripresa spazio a tutti i componenti delle due panchine. A riposo per l’Akragas, l’attaccante Cochis. Lavoro differenziato per Salvemini, Pezzella e Riggio che saranno a disposizione per la partita contro i materani.

Alla seduta era presente, tra gli altri, il presidente Silvio Alessi che ha seguito l’allenamento congiunto in panchina e al termine ha nuovamente caricato la squadra in vista dell’importantissima sfida contro il Matera.

L’Akragas tornerà in campo domani pomeriggio alle ore 14,30 per l’ultimo allenamento prima della rifinitura.

Resp. Ufficio Stampa
Davide Sardo