Alcamo calcio : Ecco le prime operazioni del mercato invernale

Alcamo

Comincia a prendere forma la rosa nuovo corso del neo D.S. Domenico Gagliano.
Dopo i primi colpi arrivati alla fine della scorsa settimana, dei difensori Borzì, Camara e Kone e dell’attaccante Zongo Tinga, tutti classe 2000, debuttanti ieri nella gara contro il Castellammare e, addirittura, con l’attaccante che ha anche firmato il gol del momentaneo vantaggio bianconero, il neo Direttore Sportivo ha annunciato altri tre colpi importanti.
Il primo colpo è quello del talentuoso esterno sinistro di attacco ex Igea Virtus Alessio Rossano (1999). Diverse le maglie che ha vestito, come, oltre a Igea Virtus, Milazzo, Camaro, Acireale, S.Agata e Città di Messina.
Altro colpo quello del centrocampista Giovanni Taje, 1997, ex Acri, ma con tante presenze in serie D, e il promettente portiere Matteo Masitto (2001) ex Rocca di Caprileone, strappato alla concorrenza si diversi club professionistici che avevano messo gli occhi sul ragazzo.
Ma questo è solo l’inizio. Nei prossimi giorni sono attesi altri colpi importanti del D.S. bianconero, nell’intento di rinforzare l’organico e puntare a fare risalire in classifica la squadra bianconera.