Akragas calcio : Ufficializzato l’ attaccante Danijel Klaric.

r0_tml2476772144897_145975694549_1486074142224856

La Società Akragas Città dei Templi comunica l’ingaggio dell’attaccante Danijel Klaric. Il calciatore, classe 1995, di nazionalità croata-austriaca, si è svincolato da poco dalla Fidelis Andria e questa sera, nel ritiro di Cosenza, in presenza del dirigente accompagnato biancoazzurro, Biagio Nigrelli, ha firmato il nuovo contratto che lo lega all’Akragas fino al prossimo 30 giugno. 

Klaric, prima di approdare in Italia, ha militato nello Sturm Graz, nella massima serie austriaca. E’ una punta, capace anche di giocare in qualità di ala destra.

Il nuovo centravanti dell’Akragas è a disposizione dell’allenatore Raffaele Di Napoli che potrebbe mandarlo in campo nella sfida di sabato contro la VirtusFrancavilla.

Klaric ha scelto la maglia numero 9. Gli altri nuovi acquisti dell’Akragas hanno scelto i seguenti numeri di maglia:

2 Simone Tardo

4 Fabrizio Bramati

6 Francesco Mileto

 

Questa mattina a Cosenza, presso un impianto di gioco dotato di manto in erba sintetica, i biancoazzurri hanno svolto la rifinitura in vista della partita di domani, sabato 4 febbraio, contro la VirtusFrancavilla. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14.30.

La squadra, agli ordini di mister Di Napoli, ha ripassato gli schemi e ha concluso la seduta con una partitella a tema. Hanno partecipato all’allenamento e sono disponibili per la sfida contro il Francavilla, anche i quattro nuovi acquisti l’attaccante Kralic, i difensori Tardo e Mileto, ed il centrocampista Bramati.

La squadra nel pomeriggio si rimetterà in viaggio verso la Puglia per il ritiro pre-partita nei pressi di Villafranca Fontana.

 

 

Agrigento, 02 febbraio

Resp. Ufficio Stampa

Davide Sardo