Akragas calcio : Depositata la domanda di iscrizione alla serie C . Le Parole di Biagio Nigrelli e Ciccio Nobile

Nigrelli in Lega

L’Akragas Città dei Templi parteciperà regolarmente al prossimo campionato di serie C. Il Team Manager del club biancoazzurro, Biagio Nigrelli, ha depositato presso gli uffici della Lega Italiana Calcio, la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C della stagione sportiva 2017/2018.

Nigrelli dichiara: “Con soddisfazione e orgoglio comunico a tutti i nostri tifosi che ho depositato nel pomeriggio la domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie C a Firenze presso gli uffici della Lega. Per tale ragione colgo l’occasione per ringraziare la proprietà perché con sforzi enormi e grande sacrificio ha formalizzato l’iscrizione”.

Resp. Ufficio Stampa
Davide Sardo


Il collaboratore della prima squadra e tifoso biancoazzurro, Ciccio Nobile, attraverso questa nota stampa, volge il suo più sentito ringraziamento ai presidenti Silvio Alessi e Marcello Giavarini che, iscrivendo la squadra in serie C, hanno ancora una volta dimostrato di volere bene all’Akragas. Nobile rivolge un appello a coloro che hanno a cuore le sorti dell’Akragas e afferma: “E’ il momento di stringersi tutti insieme attorno alla società, fare un passo indietro e ripartire più compatti di prima per il bene della nostra amata squadra. Ognuno di noi deve fare la sua parte così come hanno fatto oggi Silvio Alessi e Marcello Giavarini e alcuni giorni fa i nostri splendidi tifosi che, unendosi in un unico gruppo, hanno dimostrato grande maturità. Adesso si deve proseguire con nuovi dirigenti e ricucire lo strappo con i vecchi dirigenti, con nuovi sponsor grandi e piccoli, con la speranza e l’auspicio che chi finora ha dato una grande mano di aiuto coinvolgendo sponsor del calibro dell’Enel, possa rimanerci vicino. Poi toccherà ai tifosi abbonarsi in massa per dimostrare tutto l’affetto nei confronti dell’Akragas. Abbiamo tutto quello che serve per fare un calcio pulito. L’amministrazione comunale è vicina all’Akragas e non possiamo perdere questa grande occasione: “uniti si vince!”. Oggi è cambiato tutto, si parte dalla straordinaria salvezza ottenuta con enormi sacrifici. Grazie ai presidenti Giavarini e Alessi, questa mattina, si è fatto il primo passo con l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. Adesso tocca a noi fare la nostra parte. Forza Akragas, ieri, oggi, domani…sempre!”

Ciccio Nobile