Acr Messina : Ufficializzati due nuovi arrivi

acr messina l

Acr Messina comunica di avere tesserato il calciatore Manuel Rosario Puglisi.

Nato il 5 novembre 2001 a Catania, Puglisi è un esterno difensivo e arriva in giallorosso proprio dalla società catanese. Sono state 11 le gare giocate nella prima metà di stagione con la maglia della Berretti, vestita anche nella passata annata in 26 occasioni, con una rete segnata. Il difensore è stato al Catania anche nel campionato 2017/2018 con gli Under 17: 23 le presenze. In precedenza, 20 gare giocate e un gol segnato con l’Under 16 del Trapani, dove è approdato dopo aver completato la trafila giovanile al Catania San Pio X.

Manuel Puglisi si è allenato con il nuovo gruppo per tutta la settimana e sarà a disposizione del tecnico per la gara di domani contro l’Acireale.

Acr Messina comunica di avere tesserato il calciatore Eugenio Licciardello.

Attaccante nato a Catania il 28 gennaio 2001, Licciardello arriva a titolo temporaneo dal Cosenza, società con cui ha giocato complessivamente 13 gare, condite da 3 reti, nel campionato Primavera 2 dallo scorso gennaio fino a dicembre. In precedenza Licciardello ha vestito la maglia del Catania, società con cui ha completato tutto l’iter giovanile, giocando anche 5 gare e segnando 3 reti con la formazione Berretti.

Eugenio Licciardello si allena con i nuovi compagni già da martedì ed è a disposizione del tecnico Zeman per la gara di domenica prossima contro l’Acireale.