Acr Messina : Si lavora alla sfida al San Tommaso . Ieri Test in famiglia

crucitti

La squadra di Michele Cazzarò si prepara alla sfida di domenica prossima sul campo del San Tommaso. Al “Despar Stadium” partitella in famiglia vinta dalla squadra in casacca blu con la doppietta di Crucitti e il gol di Siclari.

Il Messina prosegue la preparazione in vista del prossimo incontro ufficiale. La squadra di Michele Cazzarò domenica sfiderà il San Tommaso allo stadio “Partenio” di Avellino nel terzo turno di campionato, consapevole di dover invertire la rotta dopo i risultati negativi delle prime uscite. Dopo la ripresa dei lavori di martedì scorso e la doppia sessione di allenamento di ieri, oggi i giallorossi si sono ritrovati al “Despar Stadium” per la consueta partitella a ranghi misti. Il tecnico e il proprio staff hanno dovuto rinunciare agli acciaccati Sampietro ed Esposito, che hanno lavorato a parte al pari del difensore Francesco Bruno. Quest’ultimo non ha preso parte alla gara precauzionalmente dopo una lieve distorsione alla caviglia destra. Chi ha pienamente smaltito il problema alla coscia accusato la scorsa settimana è, invece, l’esterno difensivo classe 2001 Francesco Barbera, recuperato in vista della partita di domenica.

Dopo il riscaldamento e una fase dedicata al lavoro fisico sotto le direttive del professore Saffioti, i componenti dell’organico si sono affrontati in due tempi da trenta minuti ciascuno. Prima mini-frazione in equilibrio, nella seconda è Crucitti a sbloccare l’incontro con un colpo di testa ravvicinato a porta sguarnita dopo la respinta di Avella sul destro potente di Siclari. Ancora Crucitti al 9′ ha timbrato il cartellino con un bolide mancino dai venti metri. A chiudere il match è stato Siclari che, servito in profondità, ha superato il neo-entrato Alleruzzo e insaccato la sfera a porta sguarnita. Il Messina si ritroverà domani pomeriggio al “Despar Stadium” per proseguire il proprio percorso di preparazione al match di domenica contro il San Tommaso.

Nella foto: il capitano Antonio Crucitti, autore di una doppietta.