Acr Messina : Oggi il debutto in Coppa Italia contro il Marina di Ragusa. I convocati

messinall

Debutto stagionale alle porte per il Messina, che si prepara ad esordire in Coppa Italia a Palazzolo Acreide. Domani, infatti, i giallorossi sfideranno il Marina di Ragusa allo stadio “Scrofani Salustro” nel primo turno della manifestazione. Dopo diciotto giorni di ritiro a Chianciano Terme e il rientro in città, la squadra di Michele Cazzarò è chiamata dunque al primo test ufficiale. Sono venticinque i calciatori convocati dal tecnico tarantino, che porterà con sè l’intero organico, compreso l’attaccante Siclari, aggregato al gruppo da ieri pomeriggio: out i soli Esposito e Romeo, oltre al giovane Alfieri, non ancora tesserato. Anche questi ultimi, comunque, faranno parte del gruppo che raggiungerà Palazzolo Acreide.

Di fronte il Messina si troverà una matricola, il Marina di Ragusa, promosso in D grazie alla vittoria dello scorso anno nel girone B di Eccellenza. A dirigere il match sarà Mauro Gangi della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Piero Cumbo e Manfredi Scribani, entrambi della sezione di Agrigento. Calcio d’inizio domani pomeriggio alle 17.00 allo “Scrofani Salustro” di Palazzolo Acreide (Sr).

Di seguito l’elenco dei calciatori convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Marina di Ragusa:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Facundo Ott Vale, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari, Christian Suma.