Acr Messina : Ingaggiato il difensore Francesco Bruno . Mister Venuto ” Invertire la rotta”

bruno1-720x380

L’Acr Messina ha ingaggiato il difensore Francesco Bruno (classe 1990). Il terzino di origine campana ha collezionato in carriera oltre 150 presenze in Lega Pro con le maglie di Fano, Avellino, Giulianova, Casertana, Ischia e Melfi. Bruno è già a disposizione del tecnico Venuto per la sfida esterna con la Cittanovese.

venuto

“Carattere, grinta, concentrazione e furbizia: voglio vedere finalmente il furore agonistico negli occhi dei miei ragazzi, è arrivato il momento di invertire la rotta”. Dopo le sconfitte maturate nelle prime due uscite stagionali, il Messina è ora atteso dall’insidiosa trasferta di Cittanova. Il tecnico Antonio Venuto si attende una risposta da tutto il gruppo dopo le difficoltà iniziali: “Non sottovalutiamo nessuno, giocheremo contro un avversario ben organizzato che proverà fino all’ultimo a regalarsi una giornata di gloria. Le prime due gare stagionali hanno già rivelato a tutto l’ambiente le peculiarità della Serie D, il Messina dovrà mostrarsi aggressivo e determinato su ogni campo per poter ambire ad un campionato di vertice”.

In settimana l’arrivo del ds Fabrizio Ferrigno: “Siamo in perfetta sintonia sulle scelte da operare per completare l’organico – ha proseguito il tecnico -. Abbiamo già lavorato insieme ai tempi di Milazzo, dove realizzammo un’impresa storica. In queste ore stiamo valutando diversi profili sul mercato degli svincolati, a breve potrebbero registrarsi alcune novità in questo senso”.