Acr Messina : Arrivano buone notizie L’ imprenditore Carmine Del Regno entra in Società. Il Pres. Sciotto “A Breve il nuovo staff”

sciottopres

Comunicato stampa del Presidente dell’ Acr messina Pietro Sciotto:

“il presidente dell’Acr Messina Pietro Sciotto, dopo settimane di silenzio torna a tracciare il futuro della società giallorossa, nel giorno in cui ha siglato l’accordo con l’imprenditore salernitano. Il , che entra ufficialmente a far parte della società peloritana con l’obiettivo di rilanciare il calcio messinese dopo diversi anni di delusioni”.

Il presidente Sciotto – si legge ancora nella nota stampa – renderà noti i termini della trattativa al più presto, ed è pronto a dare vita alla totale ristrutturazione della società. Queste le parole del massimo dirigente: “Quanto prima saranno resi noti i nomi, dice Sciotto, dei dirigenti che si occuperanno attivamente della gestione e il nuovo staff tecnico che avrà la responsabilità di far tornare l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi. Già da domani con Carmine Del Regno cominceremo a programmare la nuova stagione che nelle intenzioni di entrambi, dovrà senza dubbio essere all’altezza delle tradizioni calcistiche della città”.