Acireale : Presentato Mattia Rossetti “Obiettivo Fare un grande campionato”

acirosetti

Presentato ufficialmente alla stampa Mattia Rossetti, nuovo acquisto dell’Acireale che aggiunge qualità e spessore al parco attaccanti su cui potrà contare il tecnico Pagana. Lo scorso anno una stagione divisa a metà tra Catania e ACR Messina, prima della scelta di vestire granata per provare a rilanciarsi definitivamente mostrando tutto il proprio talento.

«Siamo qui per dare il nostro benvenuto a Mattia – esordisce il direttore sportivo, Agatino Chiavaro – un giocatore dalle grandi qualità e che speriamo possa dare il proprio contributo alla causa. Lo seguo da tanti anni, fin da quando era giovanissimo, e credo che abbia delle qualità e delle potenzialità enormi per fare bene non soltanto in questa categoria ma anche in altri palcoscenici ben più importanti. In passato ho provato a prenderlo senza mai riuscirci, quest’anno si è invece materializzata l’opportunità e penso possa darci una grande mano»

«La Sicilia è ormai la mia seconda casa – dichiara Mattia Rossetti – dopo aver giocato per Catania, Sicula Leonzio e ACR Messina, ho scelto Acireale perché credo nel progetto e perché credo possa essere la piazza giusta per me. Circa un mese e mezzo fa sono stato contattato dalla dirigenza e fin da subito c’è stata grande voglia di concretizzare questo trasferimento. La prima impressione è stata quella di una società che sa quello che vuole e che punta davvero in alto, questo è stimolante perché ti dà quella carica in più per cercare di far bene. Ho giocato in piazze molto pesanti in cui senti la pressione, per cui sono ormai abituato, anzi, la voglia di vincere cresce sempre più. Obiettivo? Fare un grande campionato e – chiude il centravanti granata – segnare tanti gol»

Ufficio stampa

Add. Stampa: Salvatore Sciuto