Acireale : Il DG Monterosso ” Dispiace per la decisione del Messina”

20914720_1837413063238802_4378777678448282756_n

Aspettavamo questa gara da tempo, abbiamo lavorato senza sosta per concederci il primo vero abbraccio con la nostra gente tra le mura amiche ma, ahimè, saremo costretti a posticipare di sette giorni questo appuntamento.
Non entro nel merito della decisione presa dai vertici dirigenziali del Messina e sono sicuro che anche loro, da uomini di calcio, stanno soffrendo questa situazione, ma mi sento in diritto ed in dovere di manifestare il mio disappunto di fronte ad un passo indietro arrivato quando tutti pregustavano già l’odore del calcio che conta.
Colgo l’occasione per comunicare ai nostri tifosi che la proprietà si è messa in moto per vestire “casa Acireale” (il “Tupparello”) con l’abito buono, abbiamo già iniziato i lavori di restyling della Sala Stampa e nel corso della prossima settimana lanceremo il primo step della Merchandising Campaign, iniziando un percorso che coinvolgerà ogni singolo tifoso nello sviluppo del nostro progetto.
Godetevi quest’ultima settimana di vacanza, poi avremo bisogno di voi per recitare un ruolo importante nella stagione che verrà!
#abboniamoci
ANTONINO MONTEROSSO – D.G. A.S.D. ACIREALE CALCIO