Acireale calcio : Si cambia in vista dei Play Off. Nuovo allenatore e staff tecnico

acireale

Svolta tecnica all’Acireale Calcio. La dirigenza granata, presieduta dal Cap. Natale Stracuzzi, dopo un duro confronto con lo staff tecnico, ha sollevato dall’incarico il tecnico Giuseppe Anastasi, il suo staff composto dal vice Seby Cantone, dal preparatore atletico Lorenzo Mirabella e dal preparatore dei portieri Francesco Spampinato. Esonerati contestualmente anche il responsabile dellArea Tecnica, Giuseppe Cammarata ed il direttore sportivo Pasquale Sanseverino.
Il massimo dirigente granata ha incassato l’incoraggiamento e la piena solidarietà del Sindaco di Acireale, Ing. Roberto Barbagallo, intervenuto nella lunga riunione tenutasi nella sede sociale granata.
Decisiva è stata la prova offerta ieri dalla squadra acese che ha pareggiato al Tupparello contro lo Scordia consentendo alla capolista Palazzolo di festeggiare la promozione con una giornata di anticipo.
Il presidente dellA.S.D. Acireale Calcio, Cap. Natale Stracuzzi ha affidato l’incarico di nuovo allenatore a Gaetano Catalano che, in un recente passato, ha contribuito alla promozione in Lega Pro del Messina nella stagione 2012-2013 ed allenato il Milazzo nella stagione 2011-2012 (salvezza anticipata).
“Sono onorato di poter allenare la squadra di calcio di una città così importante – ha affermato a caldo il neo tecnico dellAcireale, Catalano – che ha vissuto importanti fasti calcistici. Ringrazio la dirigenza per la fiducia accordatami che spero di ripagare nel modo migliore per regalare le soddisfazioni che merita alla passionale tifoseria acese. Vincere non sarà facile perché tutte le altre squadre profonderanno il massimo impegno contro di noi ma ciò sarà uno stimolo ulteriore per centrare al più presto il salto di categoria.
Il presidente Stracuzzi ha, poi, incontrato la squadra, rassicurando i calciatori e garantendo loro il massimo impegno per il raggiungimento dei traguardi auspicati.
Nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri componenti dello staff tecnico che affiancheranno il nuovo allenatore Gaetano Catalano.
Ufficio Stampa
Dott. Francesco La Rosa