Acireale calcio : Scaduto il termine per la sottoscrizione delle adesioni all’associazione “Noi Siamo Acireale”.

acireale

Ieri sera, alle 19:00, è scaduto il termine ultimo per la sottoscrizione delle adesioni all’associazione #NOISIAMOACIREALE.
Si ringrazia quanti hanno creduto nella bontà dell’iniziativa e nella possibilità di rilanciare il calcio ad Acireale, dando fiducia ai promotori e sostenendo concretamente la maglia granata. #fattinonparole
Come annunciato nella conferenza stampa di presentazione dell’associazione NOI SIAMO ACIREALE, per poter garantire stabilità e sicurezza, per poter onorare gli impegni con calciatori e fornitori, per poter affrontare serenamente trasferte ed incontri, occorreva raggiungere un numero minimo di 225 sottoscrizioni, così suddivise: 25 quote VIP, 50 quote GOLD e 150 quote SILVER.
Nonostante l’ottimo risultato conseguito e la risposta positiva della città, l’obiettivo previsto non è stato raggiunto.
Si rende, quindi, necessaria una attenta riflessione per valutare ulteriori iniziative da intraprendere coinvolgendo anche gli associati, tenendo presenti le imminenti scadenze imposte dalla federazione per l’iscrizione al campionato di serie D 2018/2019.
Si è, tuttavia, fiduciosi ed ottimisti in ordine al buon esito dell’operazione.