Acireale calcio : Prorogato fino al 2 luglio il termine per la sottoscrizione delle quote associative

noi siamo

Con la riunione che si è tenuta sabato è iniziato il nuovo percorso dell’Acireale Calcio, che mira a coinvolgere attivamente i propri tifosi/sostenitori/sottoscrittori nelle scelte decisionali, all’insegna della trasparenza e della stima reciproca.
È stato ampiamente condiviso da tutti il pensiero dei vertici dell’associazione NOISIAMOACIREALE, diretto a prorogare il termine per la sottoscrizione delle quote associative, di un ulteriore periodo e precisamente da lunedì 25 giugno a lunedì 2 luglio (la segreteria dello stadio Tupparello resterà infatti aperta dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00).
Considerato che non è stato raggiunto l’obiettivo prefissato, occorre avere certezza e contezza di tutte le questioni economiche ancora pendenti con i giocatori e i due staff tecnici.
Solo adesso, infatti, dopo la stipula del preliminare di accordo di cessione delle quote, si ha titolo per poter dialogare con i tesserati.
Una volta eseguita la necessaria ricognizione finanziaria ed economica e valutata la sussistenza della volontà di transigere le controversie in capo ai tesserati, mediante la sottoscrizione di accordi preliminari, si potrà, eventualmente, provvedere alla iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie D per la stagione 2018/2019. A tal fine, nei prossimi giorni, verranno convocati giocatori e staff tecnici.
Certi e fiduciosi che i tesserati comprendano le delicate esigenze del momento, che i cittadini aderiscano ancora numerosi alle sottoscrizioni delle quote associative, che l’amministrazione futura sostenga il nuovo progetto dell’Acireale Calcio.