Acicatena : ingaggiato il centrocampista Cristian Desi

desi

Altro arrivo in casa biancorossa. L’Acicatena Calcio 1973 ha ingaggiato il centrocampista Cristian Desi, 22 anni, che ha recentemente vestito la casacca dell’SSD Città di Scordia. Il neo acquisto, nato a Catania nel 1997, è alto 1,68 per 63 kg di peso.
Nella sua carriera ha mosso i primi passi da calciatore nella Polisportiva Catania 1980, transitando poi nella formazione #Allievi della Scuola Calcio La Meridiana e Scuola Calcio Giovani Leoni, nelle squadre #Berretti de L’Aquila Calcio 1927 e della #LupaCastelliRomani, tornando, quindi, in Sicilia nell’SSD Città di Scordia e successivamente nella Sicula Leonzio, nell’Igea Virtus Barcellona, nella Sancataldese Calcio Official, nell’ASD Canicattì Calcio e di nuovo all’SSD Città di Scordia.
A condurre brillantemente in porto la trattativa per l’ingaggio di Desi è stato il direttore sportivo Nino Marchetti che sta mettendo su una rosa di tutti rispetto che il neo tecnico Natale Serafino guiderà, con concrete ambizioni, nel prossimo campionato di Eccellenza.