Calciomercato: Tre colpi per il Giarre!

agudiak

Giarre 1946 è lieto di comunicare il ritorno in gialloblù di Ivan Agudiak tra i protagonisti assoluti della passata stagione suggellata dalla promozione in serie D.
Per Iván parla il grande cuore, la personalità, l’abnegazione e la massima disponibilità verso la causa gialloblù.
Torna ufficialmente a vestire la maglia del Giarre dopo aver militato in questo primo scorcio di stagione tra le file del Tuttocuoio con cui ha totalizzato, nel girone B d’Eccellenza Toscana, 7 reti su 10 partite. In carriera ha vestito le maglie di: Villa Mitre, CA Liniers, Ramon Santamarina, Gymnasia y Tiro, Comunicaciones, Juventud Unida Universitario, San Martin, Gymnasia y Mendoza, Huracan Las Heras, Rosolini, Marina di Ragusa e, infine, Tuttocuoio.
Queste le sue nuove dichiarazioni ufficiali da calciatore gialloblù:”Io e la mia famiglia siamo grati e riconoscenti alla società e per questo abbiamo deciso di ritornare. Sentivo la voglia in me di dare una mano a chi mi ha fatto sentire sempre a casa. Siamo felici di ritornare e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo che è la salvezza. Ringrazio la società, il Direttore e tutti i tifosi per l’affetto ricevuto. Ho la consapevolezza che ciò che è stato fatto è stato grande ma non serve più. Dobbiamo dimostrare che valiamo la serie D lottando fino alla fine”.

Giarre 1946 è lieto di comunicare di aver perfezionato il tesseramento del centrocampista Giovanni Giuffrida nato a Catania il 24 ottobre 1985.
Oltre 400 presenze collezionate e impreziosite con una lunga militanza tra i campi più prestigiosi di serie C e serie D.
Giovanni Giuffrida ha, già, vestito la maglia gialloblù nella stagione 2005-2006, allora da ventenne, che culminò con un 10•posto in campionato e con la disputa della Finale Nazionale di Coppa Italia serie D perduta contro il Sorrento al meglio dei 180’ giocati peraltro da titolare.
Cresciuto nelle giovanili del Calcio Catania, ha anche vestito le maglie di: Modica, Milazzo, Adrano, Campobello, Rossanese, Vigor Lamezia, Akragas, Torres, Maceratese, Vibonese, Reggina e F.C.Messina.
Queste le sue parole ufficiali in gialloblù:
”Arrivo a Giarre con l’entusiasmo, voglia di lavorare, umiltà e l’obiettivo di dare una mano. Per mia caratteristica sono di poche parole, credo che ci sia il bisogno di pedalare e a testa bassa dimostrando giorno dopo giorno di non valere questa classifica. Il ricordo che mi lega a Giarre è vivo anche se appartiene alle mie prime esperienze. Con il magazziniere abbiamo ricordato alcuni momenti di quei bei tempi”.

Giarre 1946 è lieto di comunicare di aver perfezionato il tesseramento del portiere Flavio Giannini nato a Roma l’8 novembre 2000.
Cresciuto tra le file degli Allievi della Romulea, settore giovanile ambizioso della città capitolina, Flavio Giannini colleziona nel successivo quadriennio oltre 100 presenze da titolare con la maglia dell’Ostiamare, nel girone G ed E di serie D, e 11 presenze con il Football Club Messina dal quale si è recentemente congedato.
”L’obiettivo senz’altro più importante è quello di toglierci da una situazione di classifica che non rispecchia le qualità dell’organico.
Già dal primo allenamento ho apprezzato le qualità del gruppo e la voglia di venirne fuori dalla bassa classifica. Dal punto di vista individuale è legittimo che vorrei fare quante più partite possibili e perseguire quel sogno che coltivo di approdare tra i professionisti” le prime dichiarazioni ufficiali di Flavio in gialloblù.