Igea 1946 : Presentato l’ attaccante italo-argentino Leandro Paradiaso

huracan
Si è svolta , presso il D’Alcontres Barone, la presentazione ufficiale di Leandro Paradiso, attaccante classe 98, italo-argentino.
Settore giovanile del Boca Juniors, per il neo-acquisto giallorosso, poi transitato nella primavera dell’Huracan, prima di militare nel Deportivo Moron (serie B albiceleste) fino allo stop per la pandemia.
Proprio in questo frangente, Leandro ha maturato l’idea di venire a giocare in Italia, approfittando delle sue chiarissime origini nostrane.
“Sono felicissimo di essere a Barcellona – dichiara il neo acquisto igeano – prima di arrivare ho visto tanti video della tifoseria e dello stadio ed ho subito detto di si quando il mio procuratore mi ha proposto di venire a giocare qui, dicendomi che è una piazza importante, in cui il calcio è molto seguito, e mi ha parlato molto bene della società, seria e professionale.
Mi trovo molto bene, i miei nuovi compagni mi stanno facendo ambientare benissimo.
Sono a disposizione del Mister, mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa.”
A tal proposito, la Asd Igea 1946, desidera ringraziare sinceramente il Procuratore Sportivo Francesco Marino e Julian Wajnsztejn per le belle parole spese nei nostri confronti e la felice conclusione della trattativa.

 

Ufficio Stampa
ASD IGEA 1946