Ragusa – Giarre : I convocati di Mister Cacciola ” Finalmente iniziamo a giocare per i tre punti

cacciolad

Le parole di Mister Gaspare Cacciola alla vigilia di Ragusa-Giarre“La squadra, ma di questo non avevo dubbi, ha dimostrato grande senso di appartenenza verso la società, i propri tifosi e se stessi, facendosi trovare nelle condizioni, mentali e fisiche, accettabili nonostante la lunga sosta.
Il ASD Ragusa Calcio 1949 è una squadra ben allenata. Filippo Raciti è un buon tecnico, fa esprimere alla squadra buon gioco e una buona organizzazione. È una squadra rinnovata, giovane e questo potrebbe rivelarsi per loro anche un punto di forza.
D’ora in poi parola al campo. Stare lì a parlare, a sprecare energie mentali per situazioni che potevano essere e poi non lo saranno, è deleterio per un insieme di cose. Affronteremo le partite, una alla volta, come abbiamo fin qui sempre fatto, con l’obiettivo di vincerle tutte.
La società è stata brava, soprattutto nel momento della sosta, a rimanere vicina ai propri tesserati. Va dato merito ai presidenti, ai nostri direttori e a tutto lo staff che ha lavorato per farsi trovare unito e compatto verso l’obiettivo comune.
La squadra è stata rinforzata con interventi mirati, sempre in sinergia col nostro Direttore Sportivo, guardando prima all’uomo e poi al calciatore nelle sue caratteristiche tecniche.
Finalmente da domani sarà di nuovo battaglia, iniziamo a sudare la maglia e giocare per i 3 punti”.

Convocati

PORTIERI: Barbagallo, D. Nicolosi.
DIFENSORI: Cacciola, La Rosa, I. Nicolosi, Pettinato, Trovato, Urso, Zappalà.
CENTROCAMPISTI: Baglione, Civiletti, Cocimano, Privitera, Sessa, Strano.
ATTACCANTI: Agudiak, Concialdi, Famà, Leotta, Nicotra, Passewe, Savasta.