Mazara calio : Ufficiale tris di acquisti

agate
Dopo l’ufficializzazione dei due argentini Grandis e Rose, il presidente del Mazara calcio Davide Titone comunica di avere concluso la trattativa con l’esperto e forte attaccante mazarese VINCENZO AGATE (classe 92). Per il neo gialloblù trattasi di un felice ritorno, dopo avere militato nella squadra canarina nella stagione 2016/17, realizzando 13 gol determinanti ai fini della salvezza della squadra, allora allenata da mister Giacomo Modica. L’esterno d’attacco ritorna a Mazara con tanto entusiasmo e molta motivazione, obiettivo? Mantenere il primato in classifica fino alla fine, ripresa del campionato permettendo.
Agate nella sua carriera calcistica ha indossato le maglie di squadre blasonate, Avezzano (serie D), Agropoli (serie D), Cavese (serie C), Dattilo (Ecc), Licata (Ecc), Real Fustal Mazara (calcio a 5 in serie C/1), Sciacca (Prom), Marsala 1912 (Ecc), Pro Sesto (serie D), ACR Messina (serie D), Celano (serie C/2).
Il giocatore da alcuni giorni è aggregato alla squadra lavorando individualmente agli ordini dello staff tecnico di mister Dino Marino.
Il presidente Davide Titone: “Abbiamo allestito una rosa che prima vede protagonisti i veri uomini e seri professionisti che hanno formato una famiglia molto unita che ha un solo obiettivo nel contribuire a portare avanti un progetto vincente e regalare alla tifoseria e alla città un grande sogno. Forza Mazara!”
(Nella foto il presidente Davide Titone e il calciatore Vincenzo Agate)

GRANDIS E ROSE
La società Mazara calcio continua la campagna di rafforzamento dell’organico a disposizione di mister Dino Marino. Il presidente Davide Titone ha concluso la trattativa con due forti argentini, il centrocampista TOMAS GRANDIS (classe 95) e l’esterno MARTIN ROSE. I giocatori che da una settimana si allenano individualmente con i nuovi compagni, si sono inseriti molto bene nel gruppo, dimostrando grande impegno e facendo vedere ottimo palleggio e individualità tecnica. I nuovi arrivati nella famiglia gialloblù hanno dichiarato che non faranno mancare l’impegno e soprattutto suderanno la maglia per contribuire al progetto vincente del presidente Davide Titone. Un grazie speciale ai dirigenti per l’accoglienza, l’ospitalità, serietà e soprattutto professionalità dimostrata.
Il presidente Titone: “Diamo il benvenuto ai due giocatori, ragazzi fantastici e seri professionisti che stanno dimostrando grande impegno nel lavoro e unione al gruppo. Un ringraziamento alla agenzia PRG Sports, che cura gli interessi dei due calciatori e con la quale si è instaurata una seria e proficua collaborazione! Nella speranza che a giorni possa arrivare la notizia della ripresa ufficiale del campionato, la nostra campagna di rafforzamento non si ferma”.
Di seguito riportiamo il Curriculum dei due argentini:
TOMAS GRANDIS
Nato a Oliva (Argentina), il 2 gennaio 1995
Ruolo: play o mezzala
Piede Dx
Dal 2012 al 2016 nel CA Talleres (dove aveva fatto anche tutte le giovanili)
2016/2017 Vasteras SK (Svezia – seconda serie)
2017/2018 Defensores de Belgrano (Argentina – terza serie)
2018/2020 F.C. Francavilla (Italia – quarta serie, nella quale ha collezionato 54 partite, segnano due goal)
MARTIN ROSE
Nato a Lomas de Zamora (Argentina), il 31 maggio 1993
Ruolo: mezzala o esterno alto
Piede Sx
Settore giovanile Boca Juniors
2012/2015 Club Atletico Los Andes (Argentina – seconda serie)
2015/2017 Club Defensores de Belgrano (Argentina – seconda serie)
2017/2018 Club Comunicaciones (Argentina – seconda serie)
2018/2019 Hapoel Bnei Lod (Israele – seconda serie)
2019/2020 Pro Favara (Italia – quinta serie)
(Nella foto: da sx Tomas Grandis, il presidente Davide Titone, Martin Rose)
Ufficio Comunicazione
Mazara calcio – Piero Campisi