Paterno’ – Roccella . I convocati di Mister Catalano, Prima convocazione per il nuovo acquisto Corsini

corsini

Il tecnico rossazzurro al termine della rifinitura svolta al “San Gaetano” di Belpasso, in vista del match dello stadio “Falcone-Borsellino” di Paternò contro il Roccella valido per la 18° giornata del campionato di Serie D, in scena domani 21 Febbraio alle ore 14,30, ha diramato la lista dei convocati. Prima convocazione per Andrea Corsini.
PORTIERI: Cavalli Andrea, Cavallaro Giuseppe, Tripoli Cristian;
DIFENSORI: Guarnera Carmelo, Raimondi Filippo, Mazzotti Marco, Raia Gianluca, Puglisi Manuel, Santapaola Gabriele, Bruzzo Mirko, Coniglione Federico, Bontempo Fabrizio;
CENTROCAMPISTI: Aureliano Samuel, Puglisi Samuele, Barbaro Francesco, Scapellato Fabrizio, Giuffrida Simone, Maiorano Stefano, Truglio Giuseppe;
ATTACCANTI: Distefano Gianmarco, La Piana Calogero, Zappalà Simone, Savasta Luca, Tallevi Michael, De Marco Giuseppe, Corsini Andrea.

Il Paternò Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Andrea Corsini. Nato a Genova il 24/02/1996 è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, giocando nel campionato Primavera ed al Torneo di Viareggio.

Giocatore duttile, di grande esperienza per la categoria, Corsini che può giocare sia come trequartista sia come esterno d’attacco, arriva dal F.C Vado, formazione che milita nel girone A del campionato di Serie D.
Un vero top player per la categoria. In carriera ha indossato le maglie di Cuneo con il quale ha vinto il campionato di Serie D e poi ha disputato il campionato di Serie C collezionando 15 presenze, e poi Lavagnese e Ligorna.
Corsini è già a disposizione del tecnico Gaetano Catalano.

(Andrea Corsini qui nella foto insieme al Team Manager Alfredo Scinà e al Segretario Generale Carmelo Licciardello).