Eccellenza B : Mario Giuffrida nuovo allenatore del Mascalucia S.Pio X.

mascaluciaaaaaaa

Mario Giuffrida è la nuova guida del Mascalucia S.Pio X.

Succede a Davide Vadalà, dimessosi nei giorni scorsi.

Siederà in panchina tra poco meno di 48 ore per l’impegno della giornata 6 di Eccellenza girone B al cospetto dell’Aci S.Antonio.

Ufficializzato nella giornata di ieri dall’Aci Catena, in poche ore è arrivata la separazione tra le parti: così Giuffrida ha trovato nell’immediato l’accordo con la nuova società. Per il tecnico catanese, in realtà, si tratta di un ritorno a Mascalucia, stavolta sponda S.Pio X: ha guidato infatti negli anni scorsi il Città di Mascalucia tra Promozione e Prima categoria.

Nella passata stagione ha allenato lo Sporting Pedara, rimanendo in pole sino allo stop del campionato di Eccellenza per la salvezza diretta.

Allenatore Uefa A, tra le altre esperienze di Giuffrida ricordiamo quelle con l’Under 17 Nazionale del Siracusa, con alcune formazioni giovanili de La Meridiana (U17) e del Catania (10 anni). Significativa per la sua carriera soprattutto quella decennale col Canalicchio Beach Soccer, per il quale ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia.

UN CALOROSO BENVENUTO NEL CLUB BIANCOROSSOAZZURRO E AUGURI DI UN PROFICUO LAVORO A MARIO GIUFFRIDA DA PARTE DEL MASCALUCIA S.PIO X.