Giarre : Ufficiale il colpo Iraci! Ecco le sue prime parole . Video

iraci

Il Giarre comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benedetto Iraci, nato a Palermo il 3 Febbraio 1989, poderoso esterno offensivo tra i più ambiti e acclamati dell’intero panorama dilettantistico
siciliano.

Centrocampista o attaccante aggiunto, assist e gol unitamente a campionati e trofei vinti rientrano a pieno titolo nel prestigioso curriculum di Benny Iraci che vanta oltre 160 presenze collezionate tra i professionisti con le maglie di Noicattaro, Paganese, Taranto, Potenza e Reggiana e, dal 2015 ad oggi, una lunga militanza tra i club più importanti e ambiti a carattere siciliano laddove il ‘folletto’ palermitano si è confermato assoluto top player e sogno proibito per la nutritissima concorrenza aggiudicandosi con pieno merito nel 2019 la vittoria del Pallone d’Oro siciliano, eletto da colleghi e autorevoli addetti ai lavori.

In bocca al lupo Benny, con l’augurio di poter vivere con la maglia gialloblu, insieme, una stagione ricca di soddisfazioni e grandi gioie.

Subito in campo per la prima seduta d’allenamento, a disposizione del mister e dei propri compagni di squadra, e fin da subito chiaro e deciso nel fissare gli obiettivi personali e di squadra.
Ecco le prime parole in gialloblu di Benny Iraci:

“Con la maggior parte dei ragazzi ci conosciamo da avversari ma posso dire che è già scattata l’intesa. Giarre è sempre stata una piazza importante, di recente ritornata ad un ruolo ai vertici regionali. Da parte mia posso promettere massima professionalità e serietà per contribuire alla crescita che merita questa società e questa piazza calcistica.
I grandi successi si ottengono soprattutto col valore del collettivo e con disponibilità e sacrificio da parte di tutti. Siamo consapevoli della forza di questa squadra e del valore di questo organico. Se ognuno di noi darà il massimo non rimarrà altro che raccogliere le soddisfazioni che ci saremo meritati sul campo”.