Mazara : Salutano Mister Marino e l’ Attaccante Iraci. Giovanni Iacono nuovo allenatore

Logo MAZARA CALCIO

La società Mazara calcio comunica che il nuovo allenatore della squadra gialloblu è il mazarese GIOVANNI IACONO (54 anni), ex bandiera della squadra canarina degli anni 90 come giocatore. In passato da calciatore ha militato nel Marsala, Trapani, Folgore e altre squadre. Nel campionato 1996/97 vinse il campionato di Eccellenza da giocatore alla guida tecnica di mister Mauro Di Cicco, Iacono era l’uomo guida e anima di quella squadra. Già ex tecnico canarino, quando la squadra militava in serie D, da lui salvata dalla retrocessione nella stagione 1998/99. La sua ultima esperienza di tecnico risale al campionato 2018/19 nella panchina del Marsala 1912 in eccellenza, altre esperienze nella panchine di Sciacca e Salemi. Il neo tecnico incontrerà la squadra nel pomeriggio di oggi allo stadio Nino Vaccara e dirigerà il primo allenamento. A mister Giovanni Iacono la società augura buon lavoro e buon campionato!

La società Mazara calcio comunica l’interruzione del rapporto professionale con mister Dino Marino. All’allenatore esprimiamo il sentito ringraziamento per il grande impegno e lavoro svolto in questi anni, dimostrando grande attaccamento alla maglia canarina e alla causa Mazara calcio. Nella giornata di giovedì 24 settembre verrà comunicato il nominativo nel nuovo tecnico canarino.

La società Mazara calcio comunica che è stato interrotto il rapporto con l’attaccante Benny Iraci. Al giocatore va il ringraziamento per l’impegno profuso in quel poco tempo che ha indossato la maglia canarina. La società augura all’attaccante le migliore fortune calcistiche.

Ufficio stampa e Comunicazione

Mazara Calcio – Piero Campisi