Real Siracusa Belvedere . Ecco il Colpo Peppe Martines e la riconferma di Simone Melluzzo

martines

 

La ASD Real Siracusa Belvedere comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1991, Peppe Martines.

✍️Martines è un giocatore di grande prestanza fisica, doti tecniche ed esperienza. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Siracusa contribuendo al salto di categoria del Siracusa Calcio.
Cresciuto nella Pantanelli Siracusa, Martines ha poi fatto tutta la trafila nelle giovanili del Siracusa, prima di trasferirsi a Palazzolo in Eccellenza e serie D. Dal 2013 al Città di Rosolini in Eccellenza, poi Avola sempre in Eccellenza e Jonica (Messina), lo scorso anno al Siracusa Calcio. Quest’anno aveva deciso di sposare progetto Modica, ma impegni lavorativi glielo hanno impedito ed alla fine a scelto i biancorossi del Real Siracusa Belvedere.

➡️ Il Presidente e tutta la società del REAL SIRACUSA BELVEDERE , augura a Peppe buon lavoro ed augura i migliori in bocca a lupo in vista della nuova avventura.

Ancora un altra riconferma in casa real siracusa belvedere, anche per la stagione 2020/21 fara’ parte della squadra biancorossa il bomber Simone Melluzzo