Santa Croce : Ufficializzati tre acquisti !

santa croce

L’U.P.D. Santa Croce calcio, rende noto il tesseramento del difensore centrale Enrico Morales .

La forte torre difensiva, classe 2000, torna alla corte del Cigno a distanza di un anno. Dopo la brillante esperienza nel campionato di Eccellenza 2018/2019 con la maglia del Santa Croce, ha disputato il torneo di Prima Categoria con la Portuense Etrusca (Emilia Romagna) fino al “lockdown” causato dal Covid, ottenendo anche la vittoria del campionato.
Rientrato in Sicilia, ha subito sposato il progetto Santa Croce indossando nuovamente la maglia del Cigno. ” la squadra aveva bisogno di un rinforzo in difesa e Morales ha le caratteristiche tecniche ed umane che cercavamo. – commenta il diesse Paolo Fazio – Nonostante la giovane età conosciamo bene il suo potenziale, siamo certi che il suo contributo andrà sempre in crescendo. Il suo arrivo conferma la politica “giovani” del club che, anche per questa stagione sportiva, sta ulteriormente abbassando l’età media della rosa”.

“two is megl’ che one”, al Cigno arrivano due nuovi “baldi giovani”!! Cresciuti nella nota Scuola Calcio “Airone Modica“, approdano al Kennedy i fratelli Incatasciato.

Dopo un breve periodo di prova, i due gemelli pozzallesi hanno ultimato le pratiche di tesseramento insieme al club e indosseranno la maglia del Santa Croce per la stagione 2020 – 2021.

– Incatasciato Lorenzo, classe 2003, centrocampista;

– Incatasciato Federico, classe 2003, difensore.

” a nome di tutto il club ringrazio l’A.S.D. Modica Airone per la fattiva collaborazione – commenta il diesse del Cigno Paolo Fazio – in particolare nella persona di Giorgio Caccamo, dirigente sportivo da tanti anni vicino al nostro club. L’Airone Modica non è nuova nello sfornare giovani talenti nella massima serie regionale e pensiamo che i fratelli Incatasciato abbiamo le caratteristiche sportive ed umane per distinguersi e crescere nel nostro ambiente”.

www.updsantacroce.com