Acicatena : Ecco le ultime operazioni di mercato. Arriva anche Alessio Sangiorgio

sangiorgio

L’ Acicatena calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del centrocampista Alessio Sangiorgio, classe ‘93; che ha vestito le maglie di: Sicula Leonzio, Canicattì e Licata.
Appena arrivato tra i biancorossi il calciatore ha dichiarato: “Ho scelto di sposare il progetto dell’ Acicatena perché la reputo una società molto seria; sicuramente l’obiettivo principale è quello di fare meglio dell’anno scorso e cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile, provando a totalizzare il maggior numero di punti.

L’ Acicatena calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del portiere Francesco Vento, classe 2000, proveniente dall’Aci Sant’Antonio.
In bocca a lupo Francesco per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del terzino destro Simone Carpinato, classe 2001, proveniente dalla Juniores biancorossa.
In bocca a lupo Simone, per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

 

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del terzino sinistro Andrea Puglisi, classe 2002, proveniente dalla Juniores biancorossa.
In bocca a lupo Andrea, per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del difensore centrale Andrea Lavalle, classe 2002, proveniente dalla Juniores biancorossa.
In bocca a lupo Andrea, per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del portiere Marco Nasisi, classe 2002, proveniente dal Città di Misterbianco, militante in promozione.
In bocca a lupo Marco, per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

La società Acicatena Calcio 1973 è lieta di comunicare la riconferma di Salvo Licata, classe ‘99, centrocampista che per il secondo anno consecutivo farà parte dei biancorossi.
La società dà il bentornato a Salvo, augurandogli per la nuova stagione grandi soddisfazioni reciproche.