Polisportiva Gioiosa : Ecco tutte le operazioni di mercato ufficializzate. Mister Catalfamo in Panchina

caserta

FRANCESCO CATALFAMO È IL NUOVO ALLENATORE DELLA POLISPORTIVA GIOIOSA!

Tecnico classe 83, che seppur giovane ha giá 10 anni di carriera da allenatore, ha esordito nelle giovanili del Rocca di Caprileone, per poi trasferirsi nel Regno Unito.

Nel 2015 consegue il patentino di allenatore di UEFA B, tornato in Italia ha trascorsi gli ultimi 6 anni nella Futura Brolo, squadra che ha guidato nelle ultime due stagioni nel campionato di Prima Categoria, raggiungendo il primo anno i Play-off e la scorsa stagione al momento dello stop si trovava in terza posizione.

Ha accettato con grande entusiasmo la proposta di sedere sulla nostra panchina, alla guida della prima squadra, palesando subito un grande entusiasmo, che siamo certi riuscirá a trasmettere a tutti i suoi giocatori.

A mister Catalfamo il più caloroso benvenuto nella famiglia della Polisportiva Gioiosa, ed un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.

 

La Polisportiva Gioiosa comunica che senza sosta prosegue l’integrazione dell’organico, in vista dell’ormai imminente inizio della nuova stagione calcistica che ci vede impegnati nel campionato di Promozione.

Lucio Cipriano è un nuovo giocatore che il Presidente Andrea Cultrona ha messo a disposizione di Mister Catalfamo.

Classe ‘98, centrocampista offensivo, ma che può ricoprire più ruoli nel reparto d’attacco, é un ragazzo che già da parecchi anni gioca stabilmente in Promozione.

Fa della tecnica una delle sue doti migliori che gli ha permesso di esordire giovanissimo nella Santangiolese in Promozione dove ha giocato per 4 stagioni.

Cresciuto calcisticamente nella Futura Brolo e nella Tiger, l’ultima stagione è stato uno dei punti di forza del nostro nuovo mister Catalfamo, che ha particolarmente apprezzato per l’evoluzione tecnica e fisica che ha molto impressionato gli addetti ai lavori.

A Lucio, che ricordiamo è “figlio d’arte”, diamo un caloroso benvenuto nella nostra famiglia

Ecco un Poker tutto Gioiosano!
L’intento della nostra societá quest’anno era quello di far rientrare più “Gioiosani” possibili; abbiamo chiamato e contattato tutti i ragazzi che giocano nell’hinterland, ed i 4 ragazzi che andiamo a presentarvi non hanno esitato a dirci di si ed indossare la maglia del proprio paese!

– Marco Celi, centrocampista classe ‘97, tira i suoi primi calci al pallone a Gioiosa per poi trasferirsi alla Futura Brolo e fare tutta la trafila del settore giovanile fino ad arrivare neanche 16enne in prima squadra e diventarne il capitano seppur la giovanissima etá! Ha giá disputato diversi campionati di Promozione(un anno anche in prestito alla Santangiolese) e Prima Categoria. Adesso con tantissimo entusiasmo ritorna a Gioiosa per indossare la maglia del proprio Paese!

– Francesco Toto Lucca, classe ‘98, terzino sinistro! Dopo aver iniziato il settore giovanile a Gioiosa è con la Futura Brolo che disputa ottimi campionati Allievi, Juniores ed in Prima Categoria! Dopo 6 mesi in prestito in promozione a Sinagra, rientra a Brolo dove disputa l’ultima stagione ad alti livelli! È un ragazzo molto serio e con tanta voglia di far bene! Benvenuto anche a te a Gioiosa!

– Francesco Spinella, classe ‘00! Terzino che ha giá fatto parte ed esordito in Promozione con la nostra maglia e che dopo un anno in prestito a Sinagra dove ha disputato oltre 20 partite lo scorso campionato di Promozione, rientra a Gioiosa con tantissimo entusiasmo!

– Andrea Raffaele, classe ‘01 ! Centrocampista,è un altro ragazzo che proviene dalla Futura Brolo con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili per poi esordire in prima squadra e disputare gli ultimi 3 campionati di Prima Categoria, andando anche a segno in un paio di occasioni! Nonostante fosse cercato da altre societá ha deciso anche lui di indossare la maglia del proprio paese!

Con un autentico blitz la Polisportiva Gioiosa ingaggia il fortissimo portiere Marco Caserta, classe ‘93, altezza 185, peso 78 kg, da anni il migliore portiere dell’hinterland.

Cresce calcisticamente nella Free Time, militando poi per due stagioni alla Tiger dove disputa sia il campionato di Promozione che quello di Eccellenza, ha militato altresì, nell’Orlandina in D, Rocca, Sant’Agata, Futura, Santangiolese e la scorsa stagione Asd Acquedolci, ovunque ha giocato ha sempre lasciato ottimi ricordi, non solo per le sue prodezze tra i pali, ma anche perché e’ un ragazzo dalle doti umane meravigliose.

Oggi firma, ed entra a far parte della famiglia della Polisportiva Gioiosa, con tantissimo entusiasmo e voglia di dimostrare ancora una volta il proprio valore

A Marco Caserta il più caloroso benvenuto nella famiglia della Polisportiva Gioiosa, ed un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.

#ForzaMagicoGioiosa