Milazzo : Ecco due pezzi pregiati del Mercato . Rosario Rasà e Francesco D’Anna

milazzo1

S.S. Milazzo comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la stagione 2020-2021 con l’attaccante Rosario Rasà, fortemente voluto dal presidente #mamertino Francesco Alacqua, che continuerà dunque a vestire con orgoglio la casacca rossoblù e si sta già allenando agli ordini del tecnico Domenico Caragliano.

🔴🔵 Si tratta di un grande colpo messo a segno dal direttore sportivo siciliano Simone D’Arrigo e dall’intera dirigenza, che battendo una folta concorrenza e un nutrito gruppo di pretendenti ha prolungato il contratto del bomber messinese che lo scorso anno in Promozione ha messo a segno 10 gol in 17 partite con la maglia del Milazzo.

📌 Nato a Messina il 5 marzo del 1991, Rasà è cresciuto nel vivaio del Football Club Messina, prima di approdare nel settore giovanile del Catania, dove ha giocato nella formazione “Primavera” quando il team etneo militava in serie A. Poi l’esordio in serie C, proprio con il Milazzo, con 1 gol in 8 partite. Complessivamente per lui 19 gol in 77 partite in Eccellenza con Igea Virtus, Città di Messina e Milazzo, e ben 88 reti in 124 partite in Promozione con le maglie di Villafranca, Spadaforese, Torregrotta, Taormina e Milazzo.

❤💙 La società del presidente Francesco Alacqua gli augura buon lavoro in vista della prossima stagione, con l’auspicio che il nostro #bomber possa far sognare ancora i tifosi #rossoblù!

S.S. Milazzo comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco D’Anna.

📌 Grande colpo messo a segno dal direttore sportivo #mamertino Simone D’Arrigo, che si assicura così un innesto di grandissima esperienza e di assoluto spessore, in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Ma soprattutto un vero e proprio beniamino della tifoseria #rossoblù.

🔴🔵 Nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 23 febbraio del 1985, “Chicco” D’Anna in carriera ha vestito le maglie di Milazzo, Igea Virtus, Orlandina, Due Torri, Avola, Akragas, Mazzarrà, Rocca di Caprileone e Terme Vigliatore, realizzando 1 gol in 86 partite in serie C, 39 reti in 237 partite nel campionato di Eccellenza, e 9 gol in 48 gare in Promozione.

⭐ S.S. Milazzo riaccoglie a braccia aperte “Chicco”, augurandogli buon lavoro in vista della prossima stagione sportiva.

⚽⚽⚽

UFFICIO STAMPA S.S. MILAZZO