Milazzo : Iniziata la nuova stagione. Confermato Antonio Laquidara

milazzo12

Allo stadio comunale “Marco Salmeri” di Milazzo, si è radunata la “truppa” rossoblù guidata dal tecnico Domenico Caragliano, ed è partita così ufficialmente la stagione 2020-2021 del club mamertino, in attesa di novità in merito ad un eventuale ripescaggio nel campionato di Eccellenza.

Si sono ritrovati tanti protagonisti della scorsa stagione, interrotta a causa dell’emergenza Covid, e tanti volti nuovi hanno calcato il manto erboso del campo sportivo milazzese. Tra abbracci, sorrisi, entusiasmo da vendere e voglia di ricominciare.

Primi test atletici e fisici, poi la prima proficua sgambatura. Diversi i calciatori in prova che verranno valutati giornalmente dallo staff-tecnico e dalla dirigenza siciliana.

A suonare la carica è proprio il tecnico Domenico Caragliano, che, in attesa di conoscere la categoria che andrà a disputare il Milazzo, ha riabbracciato i “suoi” ragazzi: “Non vedevo l’ora di ripartire – ha detto il trainer rossoblù – il direttore sportivo Simone D’Arrigo ha fatto e sta facendo un grandissimo lavoro assieme a tutta la società, e lo ringrazio per il costante impegno e supporto, perchè lavorare e programmare il futuro senza avere alcuna certezza sulla categoria che andremo ad affrontare non è affatto semplice. La società è sempre al nostro fianco, oggi siamo ripartiti con grande entusiasmo e con un unico obiettivo: riportare il Milazzo dove merita. Se sarà Promozione, l’obiettivo sarà quello di vincere il campionato, ma noi tutti speriamo di poter giocare il prossimo campionato in Eccellenza. Perchè il Milazzo non può e non deve stare in Promozione”. Capitolo mercato: “Mi ha fatto piacere ritrovare molti ragazzi che ho allenato lo scorso anno, segno evidente che hanno apprezzato il lavoro del sottoscritto e del club, e non vedevano l’ora di tingersi ancora di rossoblù. Il DS Simone D’Arrigo lavora ininterrottamente assieme alla società, e valuteremo anche i tanti ragazzi in prova che si alleneranno con noi. I nuovi acquisti li ho invece trovati motivatissimi e il loro entusiasmo mi fa ben sperare in vista del futuro”.

UFFICIO STAMPA S.S. MILAZZO

📌 Il Milazzo non poteva non ripartire dal #mamertino doc Antonio Laquidara!

🔴🔵 Classe 1992, milazzese di nascita, Laquidara è in grado di ricoprire più ruoli tra difesa e centrocampo, e rappresenta un importante valore aggiunto per il tecnico Domenico Caragliano. Il fluidificante mancino, cresciuto nel florido vivaio dell’Empoli, vanta numerose stagioni in carriera tra Eccellenza e Serie D ed oltre 150 presenze con le maglie di Montevarchi, Casale, Taormina e Tiger Brolo.

❤💙 La società del presidente Francesco Alacqua gli augura buon lavoro in vista della prossima stagione. Con l’auspicio di far sognare i nostri grandi tifosi #rossoblù!

⚽⚽⚽

UFFICIO STAMPA S.S. MILAZZO