Calciomercato : Sette super colpi per l’ Acquedolcese

acquedolcese

La Polisportiva Acquedolcese annuncia sette nuovi innesti nella rosa della prossima stagione :

La Polisportiva Dilettantistica Acquedolcese Nebrodi, ha l’onore di presentare ai propri tifosi ed appassionati, il Signore della Difesa, CARLO AIELLO!

“Ogni giorno una riconferma importante, poi, ogni giorno un acquisto importante, eppure era come se mancasse sempre qualcosa….
Finalmente si creano le condizioni per riempire quel vuoto. Incontriamo e troviamo l’accordo con quello che sembrava l’acquisto più difficile e anche più utile.
Da oggi abbiamo il piacere di avere in rosa, il difensore più forte della categoria!”
Queste le parole del DT Nino Liprino, in merito all’acquisto di Aiello.

Tante stagioni in Eccellenza con Orlandina e S. Agata, si tratta di un grande difensore centrale con il vizio del gol.
Richiestissimo sul mercato, ha accettato di far parte del progetto della Polisportiva Acquedolcese.
In tutte le partite casalinghe che disputeremo al Latteri-Scaffidi, potrete ammirarne la classe e l’eleganza dei suoi interventi difensivi e, ci auguriamo anche di quelli offensivi….

Grazie di averci dato l’onore di vestire la nostra maglia!

Ufficiale: arriva alla Polisportiva uno dei più grandi attaccanti del territorio degli ultimi 20 anni!

Giovanili del Messina.
Lecco.
Paternò.
Villafranca.
Hinterreggio.
Milazzo.
Città di Messina.
Vittoria.
Adrano.
Tiger Brolo
ecc ecc

Oltre 200 gol tra Serie D e Eccellenza.
Grande trascinatore.
Leader in campo e nelle spogliatoio.
Persona per bene e stimata.

Tecnica.
Potenza.
Colpo di testa.
Protezione del pallone.
Uomo assist.

Tifosi dell’Acquedolcese e appassionati di calcio, la dirigenza ha il piacere di presentarvi il nuovo acquisto:
Il bomber Tindaro Calabrese!

Da lunedì Tindaro sarà a disposizione di mister Palmeri per l’inizio della preparazione e dalla prima partita di Coppa Italia, in programma per il 30 agosto, calcherà per la prima volta, da giocatore di casa, il terreno di gioco del Latteri Scaffidi!

Benvenuto bomber!

La Polisportiva Acquedolcese ha il piacere e l’onore di annunciare ai propri sostenitori, un grande ritorno….. Saro Iuculano!

Già giocatore della Polisportiva nella stagione 2016/2017, annata magica per il giocatore conclusa con 18 reti, 9 assist e 11 rigori procurati, torna a vestire la maglia biancoverde dopo tre anni e ritrova una società più matura e che conosce meglio il campionato, una rosa di alto livello e uno staff tecnico invidiabile.
Ci sono tutte le condizioni per fare bene e per esaltare le sue doti.

Il DG Sergio Mezzanotte ha voluto spendere qualche parola sul nuovo acquisto “Si tratta di un grande ritorno, perché, come tutti sapranno, qualche anno fa, siamo stati noi a far conoscere ed apprezzare le doti di Saro ai tifosi e agli appassionati di calcio del nostro paese.
Ogni anno, quando ci si siede intorno a un tavolo per organizzare la stagione e per mettere in piedi una squadra di calcio, si pensa allo staff tecnico, ai giocatori da confermare o da liberare e ai nuovi possibili acquisti per riempire zone del campo dove si è scoperti. Poi viene la parte più complicata, trovare il fenomeno, quello che sostanzialmente ti fa vincere le partite. Merce rara. E in quest’ottica, il profilo giusto riconduce ogni anno a lui, Saro Iuculano!
A parte Saro, al quale vanno i miei ringraziamenti per aver accettato questa nuova sfida, credo di aver costruito, insieme al DT Nino Liprino e al DS Benny Beringheli, una squadra forte, quadrata, completa in ogni reparto e con un grande staff tecnico, con l’obiettivo di migliorare il quinto posto della scorsa stagione”

Bentornato nella nostra famiglia!

FORZA POLISPORTIVA!

Un fenomeno per l’attacco: Marco Lima!

Dopo Lucchese, Trissino Valdagno, Due Torri, Orlandina, Rocca di Caprileone, Torrenovese e qualche partita disputata nella Nazionale Italiana di Calcio under 16, Marco approda alla Polisportiva Acquedolcese!

Giocatore di altre categorie, che per motivi di lavoro non può allontanarsi da casa, l’attaccante è stato convinto dai dirigenti della Polisportiva a vestire la maglia biancoverde.

Forza fisica, tecnica, dribbling, feeling con il gol e uomo assist, sono le sue caratteristiche migliori.
Ancora giovane (25 anni), di Torrenova, Marco è stato il primo obiettivo stagionale, il giocatore da prendere a ogni costo.

Insieme ai fortissimi juniores Parafioriti e Gulla’, e agli acquisti che presenteremo nei prossimi giorni, Marco sarà certamente protagonista in questa stagione.

La Polisportiva e tutti gli appassionati di calcio del nostro paese, ti danno il benvenuto!

Un Professionista a centrocampo

Alessandro Crescibene è un giocatore della Polisportiva Acquedolcese!

L’esperto centrocampista, ex Cosenza (serie B), ex Mantova (C2), ex Rossanese (D), ex Nissa (D), ex Cittanova (D), ex Due Torri (D), ex Comprensorio Montalto (D), ex Vittoria (Eccellenza), ex Palmese (Eccellenza), ex Roggiano (D), ex Vigor Lamezia (D), ha deciso di sposare il progetto biancoverde.

Protagonista, tra l’altro, della stagione dei record nel campionato di Eccellenza della Palmese, vinto con 28 vittorie, un pareggio e una sconfitta (record italiano di sempre!), Alessandro da lunedì 3 agosto sarà a disposizione di mister Palmeri.

Calabrese di nascita, sposato, vive a Gliaca di Piraino.
Cercava una squadra della zona con un progetto serio (per concludere una grande carriera calcistica da ‘giramondo’), e ha trovato nella Polisportiva la sua collocazione naturale.

Benvenuto tra noi!

FORZA POLISPORTIVA!
Polisportiva Acquedolcese, ufficiale l’arrivo di Giovanni Biondo

Importantissimo acquisto della società biancoverde.
Terzino destro e all’occorrenza centrale di difesa, 27 anni, di San Piero Patti, lo scorso anno grandissima stagione disputata con la maglia del Due Torri.
Ritrova mister Palmeri che lo ha allenato qualche anno addietro all’Iniziativa Patti.
Con Giovanni, la Polisportiva mette centimetri e fisico in difesa, ma anche e tecnica, disciplina e duttilità, vista la capacità del giocatore di ricoprire due ruoli.

Benvenuto Giovanni.

Dal Due Torri arriva Alessio Scolaro

Dopo la conferma di Delfio Salerno e l’acquisto di Sem Addamo, arriva un altro faro ad illuminare il centrocampo biancoverde.

La scorsa stagione al Due Torri, dove ha disputato negli anni tante partite in serie D, Alessio ha accettato di vestire la maglia cara al Vice Presidente Benedetto Princiotta.

Classe 94 di Gliaca di Piraino, centrocampista dai piedi raffinati, può giocare da centrale o da interno. Ottima visione di gioco e capacità tecniche eccellenti.

Già contattato nello scorso calciomercato, quest’anno la società ha puntato forte di di lui.
Siamo certi che sarai all’altezza.